DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Diritto di recesso – art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l’acquirente ha diritto a restituire l’oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei acquisisce il possesso fisico del bene.

Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente è tenuto a informarci tramite una mail da inviare all’indirizzo info@azarcomunicazione.com.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l’acquirente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.


INDIRIZZO PER IL RESO


Azar di Spè Francesco presso “Tandem”

Corso della Repubblica 23

62100, Macerata

Numero fisso:  0733 1990312

Mobile: 3484721839 (Francesco Spè)

Mail:  info@azarcomunicazione.com


RIMBORSI


Il rimborso viene effettuato solo in seguito al controllo degli articoli resi. Tandem ha tempo massimo 10 giorni per effettuare il rimborso.

Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.

Per gli ordini pagati per mezzo PayPal, l’importo verrà rimborsato tramite piattaforma PayPal.

Per gli ordini pagati per mezzo Bonifico Bancario, l’importo verrà riaccreditato tramite Bonifico Bancario: inviare una mail a  info@azarcomunicazione.com dove indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto)

Le spese di spedizione non sono mai rimborsate.

BUONO D’ACQUISTO

In alternativa al rimborso, è possibile richiedere un buono d’acquisto personalizzato spendibile sul sito datandem.it dal valore dell’importo speso per l’ordine. Inviare una mail a  info@azarcomunicazione.com per maggiori informazioni.